Eventi Formativi

Approcci integrati per la sostenibilità nel settore cunicolo

Aula Magna Centro Congressi Federico II

Via Partenope 36  Napoli

15 aprile 2024 - 09:00-15:30

Il convegno ha ricevuto il patrocinio da parte dell'Ordine professionale dei Medici Veterinari di Napoli, Caserta, Salerno. I partecipanti al convegno dovranno sostenere un esame a risposta multipla per l'acquisizione di n.6 Crediti ECM.

Per gli studenti dei corsi di laurea in Medicina Veterinaria la partecipazione al convegno è gratuita e da diritto a 0,5 CFU.

La Federazione Regionale degli Ordini dei Medici Veterinari della Campania

promuove

CONTROLLI UFFICIALI SULLA SICUREZZA ALIMENTARE E SANITA' PUBBLICA VETERINARIA: L' IMPORTANZA DEL PROCESSO DI AUDIT

la partecipazione darà diritto a 30 CREDITI ECM 30 crediti ECM

Assemblea Annuale Veterinari 2024

SALUTE, BENESSERE ANIMALE E SALUTE ALIMENTARE: LE ASPETTATIVE DEI CONSUMATORI

NONO CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

DAL 12 DICEMBRE 2023 AL 26 MARZO 2024

La consulenza tecnica in materia civile e penale

Aggiornamenti in Medicina Veterinaria

Istituto Incremento Ippico - Santa Maria Capua Vetere

Hotel dei Cavalieri - Piazza Vanvitelli - Caserta

9 appuntamenti che si susseguiranno mensilmente dal 26 marzo al 15 novembre 2023.

Scarica il programma completo e la locandina

Corso di aggiornamento Professionale per Medici Veterinari pubblici e privati che si occupano di animali da reddito.

dal 27 maggio al 26 novembre 2022

Il corso di aggiornamento ha l'obiettivo di affrontare diverse tematiche sanitarie, cliniche e manageriali dell'allevamento degli animali da reddito che negli ultimi tempi hanno interessato maggiormente i diversi comparti. Il corso è rivolto a tutti i medici veterinari, sia a coloro che prestano servizio presso enti pubblici, sia a coloro che svolgono quotidianamente l'attività libero professionale negli allevamenti. Gli incontri avranno una impostazione teorico pratica dando ampio rilievo alle attività applicative di campo e ai settori di principale interesse.

Corso Management Veterinario

7-8 maggio 2022

7 maggio - incontro online - Ore 16

L'obiettivo di questo corso è: Introdurre il concetto di imprenditorialità e vendita in Medicina Veterinaria. Insegnare a raccogliere, analizzare e migliorare i numeri della propria attività. Fornire gli strumenti per aumentare il proprio fatturato.

8 maggio - Grand Hotel Vanvitelli - Ore 8.30

I Social: risorsa per far crescere il tuo business.

La prevenzione sui luoghi di lavoro

La gestione del farmaco

Assemblea Annuale

3 aprile 2022

Il Medico veterinario, una antica professione con lo sguardo rivolto al futuro.

Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio

Corso Annuale ECM 2022

22 gennaio 2022

Aggiornamento annuale medicina veterinaria 2022 dal 9 febbraio al 23 novembre 2022. Clicca sul bottone azzurro e scarica il programma completo.

IL Presidente M. Campofreda

Fine corso ECM Carditello

27 novembre 2021

Chiusura del corso ECM "Presente e futuro della professione del Medico Veterinario" che si terrà presso la Reggia di Carditello.

IL Presidente M. Campofreda

Corso ECM per Buiatri

Qui di seguito si riporta la locandina inerente un Corso accreditato per 50 ECM e riguardante la gestione sanitaria e clinica degli animali da reddito.

Durata del Corso: Maggio-Novembre 2021

Il Presidente M. Campofreda