Notizie

Cinque giornate di approfondimento sull'importanza del processo di audit relativo ai controlli ufficiali in materia di sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria, organizzate sul territorio dalla Federzaione Regionale degli ORDINI DEI MEDICI VETERINARI della CAMPANIA.

Il 15 dicembre 2023 si è tenuta, presso Palazzo Paternò a Caserta, l'annuale cena di Gala Christmas Vets' Party, per lo scambio degli auguri di Natale, durante la quale, l'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Caserta ha avuto l'onore di ospitare la presentazione del libro "Vetrinariun Piper et Panem" di Dionisio Del Grosso.

L'evento fortemente voluto dall'Ordine degli Psicologi della Campania ha ottenuto una partecipazione inaspettata da parte degli ordini professionali intervenuti, neanche la copiosa pioggia che ha accompagnato la giornata è riuscita a fermare l'entusiasmo dei presenti.

Venerdì 27 ottobre 2023 dalle ore 08:30 alle 13:30 - Sala Auditorium Isola C/3 Centro Direzionale a Napoli, si terrà un importantissimo incontro rivolto ai professionisti di tutti gli Ordini: TAVOLO INTERPROFESSIONALE DEI COMITATI PARI OPPORTUNITÀ DEGLI ORDINI PROFESSIONALI.