Notizie

Il 26 giugno 2024 si è tenuta la giornata conclusiva del corso "IL DIRITTO ALIMENTARE E LE SUE APPLICAZIONI DOPO LA RIFORMA CARTABIA", fortemente voluto dalla segreteria scientifica, nella persona della Dott.ssa Luisa Buonomo e della Dott.ssa Martina Antoniciello. Sono intervenuti il Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di...

Domenica 26 maggio 2024 nella splendida cornice del Centro di Incremento Ippico di Santa Maria Capua Vetere si è concluso il primo evento pubblico organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell'Ordine dei Medici Veterinari di Caserta : "NON ABBASSARE LO SGUARDO"Un incontro per sensibilizzare la collettività sul tema della violenza contro le donne:...

Un omaggio dell'Ordine Provinciale dei medici veterinari di Caserta a Franco Di Mare, giornalista, conduttore televisivo, inviato di guerra, scrittore e dirigente pubblico italiano. Nel 2019 sulla RAI, a Uno Mattina, trasmise un servizo di 7 minuti in cui cercava di spiegare agli italiani chi fossero i medici veterinari.

Cinque giornate di approfondimento sull'importanza del processo di audit relativo ai controlli ufficiali in materia di sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria, organizzate sul territorio dalla Federzaione Regionale degli ORDINI DEI MEDICI VETERINARI della CAMPANIA.

Il 15 dicembre 2023 si è tenuta, presso Palazzo Paternò a Caserta, l'annuale cena di Gala Christmas Vets' Party, per lo scambio degli auguri di Natale, durante la quale, l'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Caserta ha avuto l'onore di ospitare la presentazione del libro "Vetrinariun Piper et Panem" di Dionisio Del Grosso.