Regolamento d'uso

Il logo
L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Caserta autorizza i propri iscritti ad utilizzare gratuitamente la versione del logo dell'Ordine.
Diritto di utilizzo
L'Ordine concede il diritto d'uso del logo ai Medici Veterinari iscritti all'Albo, previa registrazione sul nostro sito e compilazione del modulo che troverà direttamente nell'Area Riservata e dalla quale potrà scaricare il file vettoriale in formato PDF.
Il diritto di uso del logo cessa e l'autorizzazione è revocata di diritto in caso di:
- trasferimento ad altro Ordine;
- cancellazione o sospensione dall'Albo;
- insorgenza di ogni altra causa impeditiva allo svolgimento della professione;
- utilizzo improprio o mancato rispetto del presente Regolamento.
Modalità di utilizzo
Il logo può essere apposto sulla carta intestata, sui biglietti da visita, buste, messaggi di posta elettronica, sul timbro professionale, locandine eventi, meeting, convegni etc. Può essere inserito anche sulle targhe riportanti il proprio nominativo ed il titolo e sulle pagine del proprio sito internet.
Responsabilità ed utilizzo improprio
L'utilizzo improprio del logo o la mancata osservanza di quanto previsto dal presente Regolamento comporta l'esclusiva responsabilità del richiedente, senza che possa derivarne responsabilità alcuna per l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Caserta che ne ha rilasciato l'autorizzazione, e dà facoltà all'Ordine, oltre alla revoca all'autorizzazione dell'uso del logo, di richiedere il risarcimento del danno provocato e di esaminare il comportamento dell'iscritto sotto il profilo deontologico.
Modifiche del logo
L'Ordine si riserva il diritto di apportare all'attuale logo cambiamenti mediante la modificazione di forma, colore, grafismo, nome, simboli e formato. Le eventuali modifiche apportate dall'Ordine saranno vincolanti per l'uso che del logo farà il professionista iscritto, a partire dal momento in cui quest'ultimo riceverà notizia delle variazioni.
Limitazioni
Il logo non è modificabile, le sue parti non possono essere separate e/o ricomposte. Il logo non può essere usato in maniera parziale (Vedere regole di brand book scaricabili).